Skip to content

Come comunicano le aziende in tempo di crisi: storytelling ed altro

03/03/2010

Ancora un pò di pazienza: io dico a WordPress di fare una cosa e lui ne fa un’altra. Ma non manca molto! Presto questo blog avrà una faccia presentabile.

Segnalo ai lettori un articolo pubblicato oggi su Brandforum.it. I brand reagiscono alla crisi in modo molto diverso: chi accentua le promozioni, chi cerca di valorizzare la propria storia. Una raccolta di case-history sembra evidenziare una tendenza verso lo storytelling, o, comunque, verso la riscoperta dei valori intrinseci del marchio.

Ringrazio la redazione per avermi dato questo spazio e un blog amico, Marketing The Day After, che ha ospitato le mie prime riflessioni su questo tema.

Annunci
2 commenti leave one →
  1. Stefano Struia permalink
    04/03/2010 00:45

    Complimenti!
    Ma non so perchè preferisco il primo articolo che hai scritto :-P

  2. 04/03/2010 17:16

    Beh che dire..in bocca al lupo per la nuova avventura!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: